LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. Mister Bonacina: “Contro l’Atalanta non partiamo battuti. Mondonico mi prese sotto la sua ala”
LAZIO PRIMAVERA INTERVISTA BONACINA – La Lazio Primavera torna in campo sabato mattina alle 11:00 allo stadio ‘Mirko Fersini’ in una partita tutt’altro che semplice: a Formello arriva infatti la capolista Atalanta. Gli aquilotti…
LAZIO PRIMAVERA INTERVISTA BONACINA – La Lazio Primavera torna in campo sabato mattina alle 11:00 allo stadio ‘Mirko Fersini’ in una partita tutt’altro che semplice: a Formello arriva infatti la capolista Atalanta. Gli aquilotti sono alla disperata ricerca di punti per abbandonare l’ultimo posto in classifica e sperare ancora nella salvezza. L’allenatore Valter Bonacina, è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni della radio biancoceleste per presentare la sfida: queste le dichiarazioni.
LAZIO-ATALANTA – “La compagine nerazzurra è molto importante e sta dimostrando di avere grande qualità: guida attualmente la classifica, ma noi non partiremo battuti; ce la giocheremo al massimo, ci servirà una grande prestazione al di là del risultato. Ho stimolato molto i miei uomini nelle ultime settimane, si intravede qualcosa in più durante i vari allenamenti, ma dovremo dimostrare la nostra crescita sabato sul campo. Vediamo come andrà a finire”.
EMILIANO MONDONICO – “Mondonico mi ha allenato dalla stagione 1987/88, annata nella quale avevamo un buon gruppo: il tecnico riuscì ad amalgamarci e portammo a termine una vera impresa. Disputavamo un campionato di Serie B e non avremmo mai pensato di intraprendere un’esperienza simile: siamo stati l’unica squadra di Serie B a giocare una Coppa delle Coppe sfiorando la finale della competizione. Questo traguardo resterà negli annali del calcio. In quell’Atalanta, di Mondonico c’era tanto: il tecnico lombardo mi prese sotto la sua ala e mi aiutò molto”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello