NOTIZIE
QUI FORMELLO. Ripresa in vista del Benevento. Ancora fuori Lulic, Lukaku e Radu. Si rivedono Milinkovic e Caceres
FORMELLO – Di nuovo in campo dopo due giorni di riposo, la squadra si è ritrovata alle 15 agli ordini di mister Inzaghi. Ancora assenti diversi nazionali…
FORMELLO – Di nuovo in campo dopo due giorni di riposo, la squadra si è ritrovata alle 15 agli ordini di mister Inzaghi. Ancora assenti diversi nazionali (rientrati Bastos e de Vrij che hanno svolto un lavoro differenziato). Da valutare poi gli infortunati, il tecnico di Piacenza oggi ha ritrovato Milinkovic-Savic e Caceres, ancora niente da fare invece per Lulic, Radu e Lukaku. Il capitano è alle prese con uno stiramento, proverà a rientrare per la sfida contro il Salisburgo, difficilmente ce la farà per il Benevento. Discorso simile per Radu, out per una contusione. Da monitorare Lukaku, fermo per un guaio al tendine del ginocchio, verrà gestito con attenzione dallo staff medico.
POSSIBILI SCELTE – Sabato verrà confermato il modulo, si andrà avanti con il classico 3-5-2, a centrocampo Marusic potrebbe muoversi a sinistra qualora dovessero mancare sia Lulic che Lukaku. Sulla trequarti Luis Alberto verrà schierato alle spalle di Immobile. Davanti alla retroguardia spazio a Parolo, Leiva e Milinkovic-Savic.
G. C.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello