NOTIZIE
QUI FORMELLO. Si ferma Parolo, a centrocampo più Murgia che Luis Alberto. E Felipe parte titolare
FORMELLO – La rifinitura in vista della gara contro l’Udinese è andata in scena questa mattina, mister Inzaghi ha ritrovato la squadra alle ore 12…
FORMELLO – La rifinitura in vista della gara contro l’Udinese è andata in scena questa mattina, mister Inzaghi ha ritrovato la squadra alle ore 12. Per la trasferta di domani il tecnico di Piacenza riabbraccia l’intero gruppo tranne Parolo, che si è fermato per un lieve problema muscolare, tornerà giovedì in Austria. Rientrato invece Lukaku, che oggi si è allenato regolarmente.
LE SCELTE – Il modulo non subirà modifiche, si andrà avanti con il classico 3-5-2. In porta Strakosha, in difesa Luiz Felipe, De Vrij e Radu sono in vantaggio rispetto a Bastos, Wallace e Caceres. A centrocampo Marusic (occhio a Patric) e Lulic si muoveranno sulle corsie esterne, mentre davanti alla retroguardia potrebbe toccare a Murgia (ballottaggio con Luis Alberto), Leiva e Milinkovic Savic. Sulla trequarti Felipe Anderson è sicuro di una maglia alle spalle di Immobile.
PROGRAMMA – La squadra raggiungerà nel pomeriggio Udine. Domani mattina è prevista la classica sgambata pre match.
G.C.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto