NOTIZIE
QUI FORMELLO. Per giovedì recupera soltanto Nani. Domani le prove tattiche
QUI FORMELLO – Allenamento facoltativo alle 10.30, mister Simone Inzaghi si è ritrovato in campo con 9 giocatori…

QUI FORMELLO – Allenamento facoltativo alle 10.30, mister Simone Inzaghi si è ritrovato in campo con 9 giocatori: Mauricio, Nani, Pedro Neto, Bruno Jordao, Palombi, Prce, Di Gennaro, Crecco e Caicedo. L’Europa League è alle porte, il prossimo ostacolo da superare è lo Zulte Waregem, il tecnico di Piacenza dovrà affrontarlo senza sei titolari: De Vrij, Bastos, Wallace, Basta, Milinkovic Savic e Felipe Anderson. Per l’occasione però potrebbe recuperare Nani, out ieri a Verona.
DOMANI LE PROVE TATTICHE – Inzaghi andrà avanti con la difesa a 3, difficilmente cambierà. In panchina però non ci sarà nemmeno Mauricio, fuori dalla lista UEFA, la retroguardia sarà composta da Patric, Luiz Felipe e Radu. A centrocampo scalpitano Di Gennaro e Murgia, sulle corsie esterne verranno confermati Marusic e Lukaku. In attacco Caicedo dovrebbe sostituire Immobile. Luis Alberto invece stringerà i denti e giocherà l’ennesima gara dal primo minuto.
NANI – Questa mattina il portoghese si è allenato in gruppo, giovedì sera strapperà la seconda convocazione con la maglia della Lazio. Nelle prossime ore incrementerà i carichi di lavoro, l’esordio è a un passo.
G.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio