NOTIZIE
Qui Formello. I big riposano, Djordjevic scalpita per l’Udinese
QUI FORMELLO – Inzaghi e la Lazio non vogliono rischiare nulla. Le prossime sfide saranno decisive: Udinese e Bologna in campionato e in mezzo l’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Roma (mercoledì prossimo). Per questo a Formello sono tanti i big che riposano e lavorano in palestra, come accaduto anche ieri: Marchetti (infortunato al ginocchio), Patric, De Vrij, Parolo, Biglia, Milinkovic e Immobile.
GLI ASSENTI – Marchetti è ai box e non ci sarà sicuramente domenica all’Olimpico, dove mancherà anche capitan Biglia che è squalificato. Inzaghi vorrebbe dare un turno di riposo anche a Milinkovic, in campo a Empoli con un problema agli adduttori, a Immobile, che potrebbe essere sostituito da Djordjevic e a De Vrij, in panchina anche sabato scorso.
CHI IN CAMPO – Parolo farà gli straordinari e a centrocampo spera di trovare spazio anche il giovane Murgia. In difesa Patric (squalificato per la Coppa Italia) potrebbe agire sulla destra, con uno tra Radu e Lukaku a sinistra. Uscito dolorante dal ‘Castellani’, il rumeno oggi ha abbandonato anzitempo l’allenamento per un pestone ricevuto da Tounkara. Anche lui sarà indisponibile con la Roma e Inzaghi potrebbe decidere di far mettere benzina nelle gambe al belga.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto