NOTIZIE
Qui Formello. In 700 al ‘Fersini’. Cori per Milinkovic, Keita e Immobile (FOTO)
Meno 3. Non di gradi (o quasi). Ma di giorni che mancano alla stracittadina contro la Roma…

Pubblicato il 27/04
ROMA LAZIO DERBY ALLENAMENTO FORMELLO – Meno 3. Non di gradi (o quasi). Ma di giorni che mancano al derby della Capitale contro la Roma, per la prima volta in programma alle 12:30. Sale la tensione, l’ansia cresce in tutti gli angoli della città. C’è voglia di vincere, di mettere al sicuro le Europa e di ribadire la supremazia cittadina. C’è voglia di Lazio. Anche in questo giovedì, bagnato dalla pioggia.
Ore 11.30 – Si aprono i cancelli di Formello. La società vuole far sentire alla squadra il calore del proprio popolo, da sempre il dodicesimo uomo in campo. L’orario non facilità l’affluenza della gente, il tempo neanche, ma i tifosi della Lazio hanno riposto presente in molti. Sono circa un centinaio i sostenitori biancocelesti che riempiono la tribuna del Fersini.
Ore 12.15 – Circa 700-800 tifosi sono accorsi a Formello per assistere all’allenamento. Tanti i cori dei sostenitori all’indirizzo di Immobile, Milinkovic e Keita, tra tutti. A qualche giorno dalla stracittadina di campionato, per Inzaghi è tempo di modulo: l’allenatore, nella sessione in corso, sta provando il 3-5-2.
Ore 13.00 – Immobile resta a terra dopo uno scontro di gioco con Bastos. Dopo pochi minuti, l’attaccante si rialza facendo tirare un sospiro di sollievo ai tanti tifosi presenti.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE5 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA5 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio