NOTIZIE
QUI FORMELLO. C’è Caicedo, Ma per sostituire Immobile il ballottaggio è tra Nani e Felipe Anderson
QUI FORMELLO – Subito in campo, non c’è tempo da perdere, mercoledì arriva l’Udinese all’Olimpico….

QUI FORMELLO – Subito in campo, non c’è tempo da perdere, mercoledì arriva l’Udinese all’Olimpico. Mister Inzaghi dovrà fare i conti con lo stop di Ciro Immobile (oggi ulteriori controlli ma dovrebbe saltare soltanto le prossime due gare). Questa mattina alla ripresa dei lavori si è rivisto Caicedo, completamente recuperato da una lesione muscolare. Ancora out invece Di Gennaro. Domani è in programma la rifinitura con conferenza stampa dell’allenatore.
SCELTE DI FORMAZIONE – Tornerà dalla squalifica Radu e si riprenderà il posto sul centro sinistra. Può partire dall’inizio anche il neo acquisto Caceres con De Vrij leader della retroguardia. Possibile panchina per Wallace e Bastos. A centrocampo giocheranno gli stessi che hanno battuto il Chievo; sulla trequarti ci sarà Luis Alberto. In attacco invece è apertissimo il ballottaggio tra Nani e Felipe Anderson per sostituire Ciro Immobile, mister Inzaghi deciderà soltanto in extremis.
PROGRAMMA – Domani la squadra tornerà ad allenarsi alle 16.30, mercoledì mattina andrà in scena una leggera sgambata pre match.
G.C.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio