NOTIZIE
QUI FORMELLO. Tutto confermato, Caicedo al posto di Immobile. Felipe parte dalla panchina
QUI FORMELLO – Tutto confermato in casa Lazio, mister Inzaghi non cambia identità tattica e schiera dall’inizio Caicedo…

QUI FORMELLO – Tutto confermato in casa Lazio, mister Inzaghi non cambia identità tattica e schiera dall’inizio Caicedo al posto dello squalificato Immobile. Si andrà avanti dunque con il classico 3-5-2, mancheranno all’appello anche Nani e Di Gennaro, che dalla prossima settimana dovrebbero tornare in gruppo.
TITOLARI IN CAMPO – In porta ci sarà Strakosha; in difesa Bastos è in netto vantaggio su Wallace, si muoverà al fianco di De Vrij e Radu. A centrocampo si ripartirà da Marusic e Lulic sulle corsie esterne, mentre davanti alla difesa toccherà al solito trio Parolo-Leiva-Milinkovic Savic. In attacco Luis Alberto verrà posizionato alle spalle di Felipe Caicedo, all’esordio dal primo minuto in campionato. A disposizione anche Felipe Anderson, che inizierà dalle retrovie per poi subentrare nella ripresa.
PROGRAMMA – Lunedì la squadra rimarrà a riposo, la ripresa è in programma per martedì in vista del Crotone, ultimo impegno prima di Natale.
G.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio