NOTIZIE
QUI FORMELLO. Cresce Nani e si candida per la Juve. Primi colpi per Pedro Neto
QUI FORMELLO – Circa 2 mila tifosi presenti per l’amichevole a porte aperte contro il Real Rocca di Papa…

QUI FORMELLO – Circa 2 mila tifosi presenti per l’amichevole a porte aperte contro il Real Rocca di Papa. L’ultimo appuntamento della settimana termina 14-0 per i biancocelesti: 6′, 16′ Di Gennaro, 13′, 31′, 60′ Caicedo, 19′, 46′, 55′ Nani, 32′, 37′, 44′ Patric, 39′ Luiz Felipe, 40′ Milinkovic, 49′ Mauricio. Mister Inzaghi sceglie il 3-5-2 sia nel primo che nel secondo tempo. In porta Vargic, sostituito poi da Guerrieri. In difesa spazio a Mauricio, Luiz Felipe e Prce. A centrocampo – sulle corsie esterne – Patric e Crecco. Mentre davanti alla difesa il tecnico di Piacenza si è affidato al trio Di Gennaro-Leiva-Milinkovic Savic. In attacco invece Nani si è mosso alle spalle di Caicedo. Infine nella ripresa sono entrati Sarac, Guerrieri e Pedro Neto.
PRIMI COLPI PER NETO E NANI – L’ex Valencia ha illuminato il campo Mirko Fersini con giocate d’alta scuola. Non è mai uscito, è rimasto fino alla fine, sta crescendo fisicamente ed è pronto a mettere in difficoltà l’allenatore per il match con la Juventus. In campo ha dato indicazioni a tutti, anche ai più giovani, è un leader nato e si vede. A proposito di giovani: dribbling e spunti interessanti, non male la prima uscita per Pedro Neto, autore di diversi assist di livello.
INFORTUNATI E NON – De Vrij, Radu, Strakosha, Luis Alberto e Lukaku torneranno a lavorare con la squadra martedì, saranno a disposizione per la trasferta dell’Alianz Stadium. Da valutare invece Felipe Anderson, Wallace e Bastos, tutti e tre alle prese con il solito lavoro personalizzato. Tempi più lunghi per Basta.
G.C.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio