NOTIZIE
Qui Formello. Differenziato per Radu, Inzaghi può scegliere per domenica
QUI FORMELLO – La squadra si è allenata oggi dopo il giorno di riposo di ieri…

Pubblicato l’11/01
QUI FORMELLO – Si inizia a fare sul serio. Messo alle spalle il giorno di riposo di ieri, la Lazio torna ad allenarsi a Formello. Nel mirino biancoceleste c’è l’Atalanta, la squadra rivelazione della Serie A che domenica farà visita all’Olimpico. Contro i nerazzurri Inzaghi avrà a disposizione l’intero gruppo, fatta eccezione di Keita in Coppa d’Africa.
DUBBIO RADU – Radu è l’unico che potrebbe essere in dubbio per domenica. Il rumeno oggi lavora a parte con le scarpe da ginnastica, dopo aver svolto degli esercizi di riscaldamento in palestra. Aveva saltato la gara con l’Inter per un affaticamento ma contro il Crotone è sembrato in grande forma. Murgia, Djordjevic e Lukaku – assenti domenica scorsa – sono tutti arruolabili per il prossimo turno.
RITORNI – Inzaghi riabbraccia Lulic e Felipe Anderson. Squalificati contro il Crotone, i due verranno subito impiegati da Inzaghi domenica all’Olimpico. Il bosniaco potrebbe agire da terzino, se Radu non dovesse farcela. Con il rumeno in campo invece avanzerà la sua posizione nel tridente.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA9 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio