NOTIZIE
QUI FORMELLO. Esordio dal primo minuto per Nani. Ma in Francia sarà turnover. E Felipe prepara il ritorno.
FORMELLO – Di nuovo in campo per il penultimo allenamento nella Capitale. La Lazio, reduce dall’impresa di Torino, è tornata a lavorare questa mattina…

FORMELLO – Di nuovo in campo per il penultimo allenamento nella Capitale. La Lazio, reduce dall’impresa di Torino, è tornata a lavorare questa mattina in vista della trasferta di Nizza. Per l’occasione è previsto un turnover ragionato, riposeranno diversi big rispetto al match con la Juventus. Niente da fare nemmeno per gli infortunati di lungo corso: Wallace, Felipe Anderson, Lukaku, Basta e Palombi. In Francia si andrà avanti con il classico 3-5-2.
PROVE TATTICHE – In porta ci sarà Strakosha, partirà titolare anche in Europa League. In difesa spazio a Bastos sul centro destra, chiamato agli straordinari. Al centro ci sarà Luiz Felipe con Radu a sinistra. A centrocampo – sulle corsie esterne – si muoveranno Patric e Lulic, mente davanti alla retroguardia spazio a Murgia, Di Gennaro e Milinkovic-Savic. In attacco Nani agirà alle spalle di Caicedo. Panchina dunque per de Vrij, Leiva, Parolo, Marusic, Luis Alberto e Immobile.
FELIPE E MARUSIC – Il brasiliano oggi si è allenato sul campo, un lavoro atletico intenso per ritrovare la forma migliore. Potrebbe strappare la convocazione per la trasferta di Bologna. Il montenegrino invece non si è visto, può saltare la gara con il Nizza.
G. C.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio