NOTIZIE
QUI FORMELLO. Immobile ce la fa, Inzaghi schiera la Lazio migliore. Out Wallace e Anderson
QUI FORMELLO – Può sorridere Simone Inzaghi: Ciro Immobile è recuperato per il derby….

QUI FORMELLO – Può sorridere Simone Inzaghi: Ciro Immobile è recuperato per il derby. L’attaccante è sceso in campo nel pomeriggio partecipando regolarmente alle prove tattiche anti Roma. Il 3-5-2 è confermato, l’ex Toro sarà come al solito il terminale offensivo, l’affaticamento all’adduttore non lo costringerà a saltare la stracittadina. Niente da fare invece per Wallace, Felipe Anderson, Di Gennaro e Caicedo. Da stasera la squadra rimarrà in ritiro a Formello, domani mattina andrà in scena il classico risveglio muscolare.
LA LAZIO TITOLARE – Inzaghi non cambia, va avanti con la miglior Lazio possibile. In porta ci sarà Strakosha; in difesa spazio a Bastos, De Vrij e Radu. A centrocampo Marusic e Lulic sulle corsie esterne, davanti alla retroguardia verranno schierati Parolo, Leiva e Milinkovic Savic. Mentre Luis Alberto si muoverà alle spalle di Immobile. Qualora il bomber della serie A non dovesse farcela, ipotesi poco concreta, Inzaghi si affiderebbe a Nani unica punta.
FELIPE E WALLACE – Lavoro personalizzato per entrambi, dalla prossima settimana proveranno a rientrare gradualmente in gruppo. La convocazione con il Vitesse rimane comunque complicata.
G.C.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio