NOTIZIE
QUI FORMELLO. Immobile torna titolare, de Vrij resta a Roma. E Caceres può giocare
FORMELLO – Prime e uniche prove tattiche in vista del Milan, non c’è tempo da perdere, la Coppa Italia è arrivata. Mister Inzaghi ha ritrovato…

FORMELLO – Prime e uniche prove tattiche in vista del Milan, non c’è tempo da perdere, la Coppa Italia è arrivata. Mister Inzaghi ha ritrovato la squadra alle 12 a Formello, nel primo pomeriggio è prevista la partenza per la Lombardia. Non sarà a disposizione de Vrij, uscito affaticato dalla sfida del Meazza domenica scorsa, tornerà con il Genoa. Out anche Di Gennaro, fermo per una ricaduta all’adduttore.
DUBBI IN DIFESA. TORNA IMMOBILE – Sicuramente partirà dall’inizio Caceres, all’esordio con la maglia della Lazio. Al centro della retroguardia è scattato invece il ballottaggio tra Wallace e Luiz Felipe, con Stefan Radu che inizierà la gara spostato leggermente a sinistra. Possibile panchina dunque per Bastos e Patric. A centrocampo invece è tutto confermato: Basta sostituirà Marusic, non al 100% della condizione. A sinistra ci sarà Lulic, in mediana toccherà al trio Murgia, Leiva e Milinkovic-Savic. Un turno di riposo per Marco Parolo. In attacco il mister ha recuperato Immobile, che giocherà in coppia con Felipe Anderson. Dalle retrovie Nani, Luis Alberto e Caicedo.
PROGRAMMA – La squadra si allenerà anche domani mattina a Milano. Simone Inzaghi scioglierà gli ultimi nodi di formazione.
G. C.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE3 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3