NOTIZIE
Qui Formello. Inzaghi col 4-3-3: Milinkovic ok, chi sulle fasce?
QUI FORMELLO – Nonostante le assenze in avanti, il tecnico biancoceleste sembra voler confermare…

Pubblicato il 6/01
QUI FORMELLO – Allenamento delle 11 nel gelo del quartier generale biancoceleste. Rossi si unisce al gruppo e verrà convocato per la partita contro il Crotone. Ancora assente Djordjevic, influenzato: solo domani Inzaghi deciderà se sarà disponibile per domenica o meno.
PROVE TATTICHE – Contro i calabresi mancheranno sicuramente Felipe Anderson e Lulic squalificati e Keita partito con il Senegal per la Coppa d’Africa. Nonostante questo Inzaghi sembra intenzionato a mantenere il 4-3-3, anche se sono in tre a giocarsi i 2 posti disponibili sulle fasce: Luis Alberto, Lombardi e Kishna, con quest’ultimo leggermente indietro nelle gerarchie.
CENTROCAMPO E DIFESA – Milinkovic-Savic ha recuperato dall’affaticamento muscolare e completerà il reparto con Biglia e Parolo. Ballottaggio al centro della difesa per il posto al fianco di de Vrij, con Wallace in vantaggio su tutti, anche se in mattinata è stato provato Hoedt. Radu ha smaltito la distorsione alla caviglia e presiederà regolarmente la fascia sinistra con il serbo Basta dalla parte opposta.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio