NOTIZIE
Qui Formello. Inzaghi deciso con il 3-4-2-1, Keita più di Felipe
QUI FORMELLO – Ecco gli interpreti che scenderanno in campo domani per il derby…

QUI FORMELLO – Il derby è vicino, manca poco. Oggi pomeriggio è andata in scena la seduta di allenamento (scattata alle ore 16) in vista della gara di domani contro la Roma. Inzaghi sembra abbia sciolto gli ultimi dubbi.
KEITA-FELIPE ANDERSON – A differenza delle due stracittadine di coppa Italia, Keita potrebbe partire titolare contro i giallorossi, ha fatto benissimo contro il Palermo mettendo a segno una grande tripletta, perciò sembra che verrà ripagato. Rischia, dunque, Felipe Anderson che partirà dalla panchina in caso il senegalese dovesse giocare dietro a Immobile e accanto a Milinkovic nel 3-4-2-1
GLI ALTRI – Sciolto, probabilmente, il dubbio Keita-Felipe, Inzaghi ha praticamente deciso tutti gli altri interpreti che scenderanno domani alle 12.30 sul prato dell’Olimpico. In porta Strakosha, difese a tre con Bastos a destra (vince il ballottaggio con Radu), De Vrij al centro e Wallace a sinistra. Gli esterni saranno Basta e Lulic (favorito su Lukaku) e al centro del campo la coppia Parolo-Biglia.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE2 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3