NOTIZIE
Qui Formello. Inzaghi non pensa alla Roma: Parolo regista e De Vrij titolare
QUI FORMELLO – Il tecnico ha provato l’undici anti Udinese…

QUI FORMELLO – De Vrij in campo e Parolo regista. Sono queste le indicazioni più importante che ci ha dato Inzaghi nell’allenamento mattutino di oggi. Il tecnico vuole che la sua squadra si concentri solo sull‘Udinese e vorrebbe evitare che pensi già alla sfida di Coppa Italia contro Roma (mercoledì 1 marzo).
Domenica la porta verrà difesa ancora da Strakosha, anche se bisogna segnalare il rientro di Marchetti agli ordini del preparatore Grigioni. Il difesa Patric e Radu (squalificati per il derby) dovrebbero agire sulle fasce, con l’olandese al centro insieme al suo connazionale Hoedt.
Niente turnover a centrocampo, dove si registra l’assenza di Biglia. Parolo arretra il suo raggio d’azione, con Lulic (squalificato per la Coppa Italia) e Milinkovic ai suoi lati. Murgia dovrebbe partite dalla panchina ed entrare a partita in corso. A San Siro con l’Inter ha giocato al posto del serbo come intermedio sinistro e non è escluso che Inzaghi possa sorprendere tutti e concedere un turno di riposo al numero 21, che nei giorni scorsi non si è allenato con regolarità.
Davanti l’unico dubbio è legato a Immobile, che sia martedì che mercoledì ha lavorato in palestra. Se verrà risparmiato è pronto Djordjevic. Sugli esterni confermati Keita e Felipe Anderson.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio