NOTIZIE
Qui Formello. Inzaghi recupera Luis Alberto e Lombardi. Riposo precauzionale per i big
QUI FORMELLO – Ecco tutte le notizie riguardanti la seduta di allenamento pomeridiana…
QUI FORMELLO – Dopo la vittoria di Empoli e due giorni di riposo concessi dal tecnico bianconceleste, i ragazzi di Inzaghi sono tornati oggi alle 15 sul campo di allenamento di Formello.
Immobile, Milinkovic, Basta, Patric e De Vrij non hanno preso parte alla seduta svolta sul terreno di gioco. In vista dei numerosi appuntamenti che impegneranno la squadra, l’allenatore ha cercato infatti di preservare i titolarissimi del suo scacchiere, sottoponendoli solamente ad un lavoro di recupero.
Simone Inzaghi può però sorridere per il recupero di Lombardi e Luis Alberto. I due giocatori, indisponibili per la trasferta di Empoli, sono tornati a correre sul campo.
Giorgio Spizzichino è stato nuovamente aggregato alla prima squadra per questa seduta di allenamento. Con lo stop di Federico Marchetti, che lo terrà lontano dai pali della sua porta probabilmente fino al derby di andata di Coppa Italia, continua a lavorare con i “grandi” il portiere della Primavera, Adamonis.
Terminata la fase di rodaggio, è iniziato un torello in movimento, con lo scopo di far girare velocemente la palla e dunque alzare il ritmo.
La seduta si è conclusa intorno alle 16.30 con la consueta partitella a campo ridotto.
L’allenamento di domani è previsto nuovamente per le ore 15.00.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello