NOTIZIE
Qui Formello. Inzaghi verso il 4-2-3-1. Ballottaggio Patric-Basta. Marchetti indisponibile?
QUI FORMELLO – Le ultime notizie provenienti direttamente dalla seduta di allenamento di questa mattina…
QUI FORMELLO – A due giorni dal monday match, la squadra si è ritrovata nel centro sportivo di Formello per il consueto allenamento delle 11. Lo staff tecnico, in questa sessione, ha voluto dare maggiore spazio alla parte tattica. Iniziale lavoro atletico per i biancocelesti, che hanno poi concluso la seduta con una partitella a campo ridotto, scandita da due tempi di 7 minuti. L’allenamento sembrerebbe esser stato molto intenso. L’allenatore delle ‘Aquile’ può dirsi anche soddisfatto dai ritmi molto alti dei ragazzi.
FORMAZIONE – Riguardo le scelte della formazione che dovrà sfidare il Torino, la sessione di quest’oggi lascia pensare al 4-2-3-1 come modulo prescelto dal tecnico piacentino. Come esterni dovrebbero agire Lulic e Anderson, con Keita che potrebbe sedersi in panchina per la terza volta consecutiva. In difesa dovrebbero essere confermati i due centrali olandesi, con Radu sulla fascia. A destra, si apre il ballottaggio tra Patric e Basta. Il centrocampo, invece, salvo clamorosi ribaltoni, dovrebbe essere composto da Biglia e Parolo, con Milinkovic al centro della trequarti.
INFERMERIA – Inzaghi può sorridere. Sono tornati a disposizione dopo i rispettivi problemi fisici capitan Biglia e Patric. Keita, dopo il problema al piede che lo aveva costretto a non scendere sul campo d’allenamento ieri, è tornato a correre sul manto verde. Le condizioni di Marchetti non appaiono chiare. Sembrerebbe aver recuperato ed essere finalmente convocabile per la partita di lunedì sera, ma nella seduta odierna hanno lavorato con Grigioni (preparatore dei portieri) solo Vargic e Strakosha.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio