NOTIZIE
QUI FORMELLO. Mattina dedicata ai difensori. Da valutare Marusic e Caicedo
QUI FORMELLO – Doppia seduta all’interno del centro sportivo biancoceleste, la squadra si è ritrovata alle ore 10 al campo Mirko Fersini.
QUI FORMELLO – Doppia seduta all’interno del centro sportivo biancoceleste, la squadra si è ritrovata alle ore 10 al campo Mirko Fersini. Lavoro con Inzaghi per i difensori, il resto del gruppo è rimasto in palestra e si vedrà sul terreno di gioco nel pomeriggio. Nella retroguardia intanto resiste il ballottaggio tra Caceres e Bastos sul centro destra, mentre a sinistra Wallace prenderà il posto dello squalificato Radu. Sicuro di una maglia anche De Vrij.
INFERMERIA – Da valutare le condizioni di Marusic, che da qualche giorno continua a lavorare a parte per un forte affaticamento muscolare. Può recuperare per la panchina Caicedo, reduce da una lesione. Potrebbe slittare invece alla prossima settimana il ritorno di Di Gennaro. Si attendono novità anche su Patric, out da lunedì per un problema alla schiena.
ALTRE SCELTE – Basta può sostituire Marusic sull’out di destra, mentre il resto del centrocampo è confermato con Parolo, Leiva, Milinkovic e Lulic. Sulla trequarti Luis Alberto verrà posizionato alle spalle di Immobile. Con Nani e Felipe Anderson pronti a subentrare dalla panchina.
G.C.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto