NOTIZIE
QUI FORMELLO. Nel pomeriggio Inzaghi ritrova Marusic. Differenziato per Caicedo. Out Di Gennaro
FORMELLO – Secondo allenamento di giornata, la Lazio si è ritrovata alle 15 dopo la seduta della mattina (dedicata ai difensori)…

FORMELLO – Secondo allenamento di giornata, la Lazio si è ritrovata alle 15 dopo la seduta della mattina (dedicata ai difensori). La buona notizia arriva subito dal ritorno di Marusic, reduce da un problema muscolare e di nuovo a disposizione di mister Simone Inzaghi. Lavoro differenziato invece per Caicedo, che punta a rientrare tra i convocati per la gara interna con il Chievo Verona. Non si è visto Di Gennaro, mentre è tornato in gruppo Patric, alle prese nei giorni scorsi con un fastidio alla schiena. Le prove tattiche andranno in scena nella giornata di domani (appuntamento alle 15).
TORNA IL CENTROCAMPO TITOLARE – Con il recupero di Marusic, mister Inzaghi potrà schierare il centrocampo di sempre. Il montenegrino insieme a Lulic si muoveranno sulle corsie esterne; davanti alla retroguardia toccherà a Parolo, Leiva e Milinkovic Savic. Sulla trequarti Luis Alberto verrà posizionato alle spalle di Immobile. In difesa invece mancherà Radu (squalificato), al suo posto si muoverà Wallace sul centro sinistra. De Vrij sarà il leader, alla sua destra resiste il ballottaggio tra Caceres e Bastos, il tecnico di Piacenza deciderà soltanto in extremis.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio