NOTIZIE
Qui Formello. Ok Biglia e De Vrij. Preoccupa Felipe
QUI FORMELLO – Le ultime notizie provenienti direttamente dalla seduta di allenamento odierna…

QUI FORMELLO – Oggi la squadra si è ritrovata al centro sportivo di Formello per la consueta rifinitura in vista del match contro il Cagliari di domani.
Dopo Stefan Radu, anche De Vrij e Biglia sembrerebbero essere completamente recuperati e a disposizione di mister Inzaghi. Il capitano biancoceleste dovrebbe riprendere posto in regia. A centrocampo, insieme a lui, dovrebbero agire Parolo e Lulic. Milinkovic, out per la squalifica, sarà sostituito dal centrocampista bosniaco che tornerà al suo ruolo originario.
De Vrij, invece, ha iniziato l’allenamento a parte per poi aggregarsi ai compagni durante le prove tattiche. In difesa accanto ad Hoedt dovrebbe esserci lui, anche se non si esclude una possibile sostituzione da parte di Wallace. Sulle fasce troveranno spazio i confermatissimi Radu e Basta. Marchetti, ancora out, cederà nuovamente il posto a Thomas Strakosha, che avrà il compito di difendere i pali biancocelesti dalle insidie dei sardi.
ANDERSON – Preoccupano invece le condizioni di Felipe Anderson. Il brasiliano, durante la seduta di allenamento odierna, si è riscaldato con i compagni per poi rientrare negli spogliatoi quando sono iniziate le prove tattiche. In caso di forfait dell’esterno biancoceleste, potrebbe trovare spazio Lombardi, che costituirebbe insieme a Keita ed Immobile, il tridente anti-Cagliari.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio