NOTIZIE
Qui Formello. Torna Ciro. Lukaku e De Vrij ancora out
QUI FORMELLO – Le ultime provenienti dall’odierna seduta di allenamento…

QUI FORMELLO – Ripresa degli allenamenti. Dopo i due giorni concessi da Simone Inzaghi, i biancocelesti sono tornati a Formello per preparare la sfida di domenica prossima contro la Sampdoria.
INFERMERIA – Immobile ha smaltito completamente l’influenza intestinale che lo aveva obbligato a rimanere in panchina nella stracittadina della Capitale. L’attaccante avrà sicuramente un posto da titolare nella formazione che verrà schierata contro i blucerchiati.
Non ancora a disposizione di mister Inzaghi De Vrij e Lukaku che, nonostante le rincuoranti parole del dott.Rodia, non hanno preso parte al lavoro odierno.
MODULO – Visto lo splendido momento di forma di Keita, l’allenatore piacentino non potrà non dargli un posto da titolare nel match dell’Olimpico, per questo potrebbe optare per il 4-3-3, con Anderson che troverebbe nuovamente spazio dall’inizio. Vista la squalifica di Parolo, il centrocampo dovrebbe essere formato da Milinkovic, Biglia e Lulic. In difesa dovrebbero trovare nuovamente il posto Hoedt e Radu, assenti entrambi nello schieramento titolare anti-Roma.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE45 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA49 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio