NOTIZIE
Infermeria. Dott. Rodia: “Immobile recuperato. De Vrij e Lukaku domani in campo”
LAZIO INFERMERIA DOTT.RODIA – Sono ripresi ieri gli allenamenti in casa Lazio…

Pubblicato il 4/05
LAZIO INFERMERIA DOTT.RODIA – Sono ripresi ieri gli allenamenti in casa Lazio. E’ tornato Immobile, reduce da una brutta influenza che l’ha costretto allo stop nel derby, mentre De Vrij e Lukaku non sono ancora disponibili. Per fare il punto sugli infortunati, è intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale biancoceleste il dott. Fabio Rodia.
SU IMMOBILE – “Ciro ha avuto una sintomatologia influenzale a livello gastroenterico. Questa situazione lo ha debilitato soprattutto nella giornata di sabato. Domenica, come avete potuto vedere, abbiamo provato a metterlo in campo, ma non ce l’ha fatta. Non aveva le energie necessarie per affrontare lo sforzo della stracittadina. Come previsto, dopo un paio di giorni di riposo, lo abbiamo rivisto in gruppo. In questi casi il riposo è fondamentale, insieme alla sana alimentazione“.
SU LUKAKU E DE VRIJ – “Entrambi hanno avuto degli affaticamenti muscolari in seguito al derby e per il repentino cambiamento climatico. Si stanno sottoponendo a un recupero personalizzato. Contiamo di rimetterli in campo nella giornata di domani”
SUL GRUPPO – “La vittoria contro la Roma ha dato carica e vitamine alla squadra. Adesso abbiamo affrontato anche il cambio di stagione. Stiamo cercando di attingere al meglio ai serbatoi di energia. Mancano le gare più importanti.“
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio