NOTIZIE
Lazionali. Infortunio alla caviglia per Lukaku, solo panchina per De Vrij
LAZIONALI – Il difensore sinistro è partito titolare nella sfida contro la Bosnia…
LAZIONALI – Lukaku, Lulic, De Vrij e Milinkovic-Savic. Sono loro i quattro biancocelesti impegnati oggi con le rispettive nazionali. Ecco l’analisi delle loro prestazioni:
Lukaku – Ennesimo infortunio in casa Lazio. Questa volta a fermarsi è Lukaku. Il terzino sinistro biancoceleste accusa un problema alla caviglia durante la gara contro la Bosnia di Lulic ed abbandona il campo in barella al minuto 21′. Nelle prossime ore si capirà l’entità dell’infortunio subito dal 23enne belga. La sua squadra vince comunque la partita per 4-0 grazie alle reti di Hazard, Alderweireld, Lukaku e all’autogol di Spahic.
Lulic – Serata da dimenticare per la Bosnia, sconfitta dal Belgio con un netto 4-0. Il laziale parte titolare e rimane sul terreno di gioco fino al triplice fischio dell’arbitro.
De Vrij – Il difensore olandese, tornato dopo un anno in nazionale, non fa il proprio ingresso nella convincente vittoria contro la Bielorussia (4-1). Il prossimo impegno degli Orange sarà lunedì contro la Francia. Vedremo se il ct Blind lo manderà in campo.
Milinkovic-Savic – Assente per squalifica. Il centrocampista biancoceleste assiste dalla tribuna alla vittoria, importantissima, della Serbia U21 in casa dei pari età dell’Irlanda. Al ‘Regional Sports Centre’ di Waterford finisce 1-3 con Duffus in gol per i padroni di casa e Mihajlovic, Gacinovic e Lukic per gli ospiti. L’Italia, impegnata martedì con la Lituania, avrà sicuramente visto questa gara con attenzione, dato che entrambe le compagini si trovano nel girone degli azzurri. Alla compagine di Di Biagio basta un punto per qualificarsi alla fase successiva.
R.C
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto