NOTIZIE
Lombardi: “Rinnovo voluto. Dobbiamo dare frutto al nostro lavoro, ce lo meritiamo”
LOMBARDI RINNOVO INTERVISTA – Il giocatore, fresco di rinnovo in maglia biancoceleste, si ferma a parlare della stagione in corso…
Pubblicato il 30/03
LOMBARDI RINNOVO INTERVISTA – Cristiano Lombardi, dopo aver reso noto il prolungamento del contratto che lo lega alla Lazio, al termine della seduta di allenamento commenta la decisione presa. Ai microfoni della Radio Ufficiale biancoceleste il giovane classe ’95 ripercorre la stagione fin qui vissuta dalla squadra e suona la carica:
Emozione per aver firmato il rinnovo del contratto.
“E’ stato un rinnovo che ho cercato insieme alla società. Ci abbiamo messo un po’ di tempo nel farlo, finalmente è arrivata la firma. Siamo molto contenti”.
Bellissimo clima anche in allenamento…
“Abbiamo lavorato 8 mesi per arrivare ad una posizione di classifica così alta. Basta poco per fare il salto che ci porterà ad arrivare in Europa, ma basta molto poco per perdere tutto. Il bello lo dobbiamo tirare fuori adesso. Arriva la parte più bella della stagione. Dobbiamo dare al mister il modo di lavorare bene in settimana. Dobbiamo essere 20 ‘animali’ e remare tutti nella stessa direzione. Dobbiamo dare frutto a tutto il lavoro che abbiamo fatto, ce lo meritiamo”.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO17 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto