NOTIZIE
Conferme per la difesa a quattro. Hoedt o Wallace? Inzaghi sceglie
QUI FORMELLO – Il mister inizia a fare le prime scelte per la Lazio anti Chievo…

QUI FORMELLO – Sotto il sole di Formello, va in scena la quotidiana seduta di allenamento della squadra di Inzaghi. Per riprendere la corsa all’Europa, la prima cosa da fare è lasciarsi alle spalle la sconfitta con la Juventus e preparare al meglio la sfida contro il Chievo.
E quindi, dopo una prima parte di riscaldamento, ampio spazio al lavoro tattico. Al centro il reparto arretrato che si organizza per proteggere i pali biancocelesti con una linea a quattro: De Vrij e Hoedt la coppia centrale. Il secondo in leggero svantaggio su Wallace che dovrebbe completare la difesa, nel match di sabato sera. Basta, completamente recuperato, si posiziona sulla destra, a cui fa da sponda Stefan Radu. Sessione tecnica (cross e tiri in porta), invece, per l’attacco biancoceleste tutto da reinventare. Chance eccezionale per Djordjevic che avrà l’ingrato compito di non far sentire la mancanza dello squalificato Ciro Immobile.
A concludere la canonica partitella a campo ridotto e con massimo tre tocchi: movimento e intensità le parole d’ordine.
INFERMERIA – Lavoro differenziato per Kishna ed il baby bomber Rossi. Probabile la presenza tra i convocati di quest’ultimo.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio