CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. L’annuncio dell’agente di Cristante: “In estate lascerà l’Atalanta”
CALCIOMERCATO CRISTANTE ROMA – Una concorrenza che sembra non finire mai quella per il gioiellino dell’Atalanta Bryan Cristante…
CALCIOMERCATO CRISTANTE ROMA – Una concorrenza che sembra non finire mai quella per il gioiellino dell’Atalanta Bryan Cristante. La Lazio lo aveva messo in lista come uno dei papabili per ricoprire il ruolo di vice Milinkovic, ma ora anche altre società si sono fatte avanti per aggiudicarsi le sue prestazione, tra queste anche la Roma.
AGGIORNAMENTO ORE 21.04 – “A giugno lascerà l’Atalanta”. Non si nasconde Giuseppe Riso, agente di Bryan Cristante, che ai microfoni di Top Calcio 24 ha spiegato: “Ne ho già parlato con la famiglia Percassi: parliamo di un giocatore che ha già un profilo internazionale. Quanto costa? Non è il momento di fare queste valutazioni, va portato in un club dove possa essere valorizzato. I numeri li tireremo fuori al momento giusto”. In estate sarà bagarre quindi: oltre alle romane, ci sono anche Juventus e Inter che lo osservano con attenzione.
AGGIORNAMENTO ORE 11.04 – Come riporta l’edizione odierna del ‘Tempo’, infatti, il ds giallorosso Monchi avrebbe già avviato i contatti con l’Atalanta per prenotare il giocatore in vista della prossima finestra estiva di mercato. La Lazio segue interessata la vicenda, così come Inter, Juventus ed Atletico Madrid.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto