NOTIZIE
Il “caso” Felipe Anderson: rinnovo o addio?
FELIPE ANDERSON RINNOVO – Malinconico, forse scontento. Non è lo stesso Felipe di sempre quello visto contro il Genoa ed in generale nelle ultime prestazioni…
FELIPE ANDERSON RINNOVO – Malinconico, forse scontento. Non è lo stesso Felipe di sempre quello visto contro il Genoa ed in generale nelle ultime prestazioni, chissà che per il brasiliano non possa aprirsi l’ipotesi di trasferimento. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, il ciclo del calciatore, preso nell’estate 2013 e già trattato dal ds Tare
a gennaio dello stesso anno, sembra avviato al capolinea.
VERSO L’ADDIO? – Dopo cinque anni esatti e con un rendimento altalenante, l’avventura di Felipe alla Lazio potrebbe essersi conclusa. Nonostante la stima dei dirigenti nei suoi confronti sia enorme, la Lazio sarebbe stanca di capricci e attese: il contratto di Felipe Anderson scade nel 2020, tra pochi mesi si troverà al bivio. Rinnovo o addio?
QUANTO VALE FELIPE – Lotito qualche tempo fa disse no ai 50 milioni di euro dal Manchester United che voleva dopo i preliminari Champions del 2015. Oggi, senza dubbio il valore di mercato del calciatore è sceso: nel caso, poi, ci sarà da riconoscere il 25% dell’incasso al Santos, club d’origine.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto