NOTIZIE
FIGC. Lotito non si candida alla presidenza: non aveva abbastanza firme
LOTITO PRESIDENZA FIGC – Claudio Lotito negli ultimi giorni stava pensando di avanzare la candidatura per la presidenza della Figc…
LOTITO PRESIDENZA FIGC – Claudio Lotito negli ultimi giorni stava pensando di avanzare la candidatura per la presidenza della Figc. I termini per presentare il proprio nome sono scaduti ieri e il presidente della Lazio non lo ha fatto.
CANDIDATURA LOTITO FIGC – Secondo ‘Tuttosport’, Lotito avrebbe passato la domenica a cercare di convincere altre squadre a sostenere la sua candidatura. Per fare avanti il suo nome avrebbe dovuto avere almeno 11 firme di club di serie A o 13 di serie B. Il presidente ha dichiarato più volte di averne 12 della massima serie, ma la realtà era un’altra: secondo quanto riporta ‘Tuttosport’ le firme in suo possesso erano 10. Così, Lotito avrebbe passato l’intera giornata di ieri in cerca di quell’appoggio che gli mancava da alcune squadre per poter fare avanti il suo nome. Si parla di una giornata convulsa, frenetica e tesa.
PRESIDENZA FIGC – Decorsi i termini per presentare la propria candidatura, si conoscono ormai i nomi definitivi di chi concorrerà: parliamo di Gravina, Sibilia e Tommasi.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto