NOTIZIE
Gabriele Sandri, sabato sit-in di ultras da tutta Italia
LAZIO SANDRI ULTRAS – Sabato saranno dieci anni che Gabriele Sandri ha lasciato questo mondo, ma già da una settimana gli ultras…
LAZIO SANDRI ULTRAS – Sabato saranno dieci anni che Gabriele Sandri ha lasciato questo mondo, ma già da una settimana gli ultras di tutta Europa hanno dimostrato di non aver dimenticato. Nizza, Borussia Dortmund, Juventus: in sequenza, delegazioni di numerose Curve hanno ricordato la vita di un ragazzo la cui vita è stata strappata in maniera assurda, ingiusta, incomprensibile.
SIT-IN – Proprio in occasione del decennale della scomparsa di Gabriele, oltre alla consueta messa in suffragio presso la chiesa San Pio X di piazza della Balduina, si terrà un sit-in che mobiliterà numerosissime delegazioni di tifosi da tutta Italia. Al momento è praticamente impossibile quante persone saranno fisicamente a Roma: Juventus, Milan, Inter, Atalanta, Lecce, Taranto, Cavese hanno già annunciato la propria presenze, ma ne sono previste molte, molte altre. Tutti, per una volta uniti, nel ricordo di Gabriele Sandri.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto