NOTIZIE
La Lazio riabbraccia Immobile: domani contro il Milan ci sarà
LAZIO IMMOBILE RECUPERO – Torna a sorridere Ciro Immobile: l’attaccante della Lazio ha pienamente smaltito l’infortunio che lo ha tenuto fuori parzialmente contro il Chievo e successivamente…

LAZIO IMMOBILE RECUPERO – Torna a sorridere Ciro Immobile: l’attaccante della Lazio ha pienamente smaltito l’infortunio che lo ha tenuto fuori parzialmente contro il Chievo e successivamente con Udinese e Milan. Domani a San Siro è pronto a riprendersi il suo posto da titolare, con la speranza che la rivincita contro i rossoneri possa passare anche attravero i suoi gol.
LE CONFERME SUL RECUPERO – Come riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, infatti, Immobile ieri si è sottoposto a una doppia ecografia prima e dopo l’allenamento ed entrambi gli esami hanno dato esiti negativi. Come se non bastasse, a testimoniare il recupero ci ha pensato lo stesso Ciro, realizzando in partitella un gol da fuori area. La Lazio ha dimostrato di saper andare in rete anche senza il suo numero 17 ma ci sono partite dove la sua grinta e fisicità non possono mancare: domani è una di queste.
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE41 minuti fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3