CALCIOMERCATO LAZIO
La Lazio rilancia, Gomez più vicino: maxi offerta all’Atalanta
LEGGO (E.Sarzanini) – Per il dopo Biglia si punta Gonalons..

LEGGO (E.Sarzanini) – Tutto su Gomez e Gonalons. La Lazio prova ad accelerare, ma ancora nessuna fumata bianca. E’ stata una giornata piena ieri per il presidente Lotito che in mattinata a Villa San Sebastiano ha incontrato il direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino per definire la cessione di Berisha ai nerazzurri per 5 milioni di euro e tentare l’affondo al Papu. Tra domanda ed offerta però resta ancora una distanza. Da una parte Percassi chiede 20 milioni, dall’altra il numero uno biancoceleste non è disposto ad andare oltre i 15. Si è però aperto uno spiraglio con la Lazio pronta a mettere sul piatto sia Cataldi che Germoni, il giovane che piace tanto ad Inzaghi. La trattativa è difficile ma va comunque avanti e le parti si rivedranno a breve per provare a scrivere la parola fine. C’è comunque un particolare che non va sottovalutato. L’accordo con l’argentino è stato già trovato: per lui è pronto un quadriennale a 2 milioni di euro netti a stagione. In attesa dell’ufficialità del passaggio di Biglia al Milan, che potrebbe arrivare nella giornata di oggi, la Lazio è a caccia del sostituto: Gonalons è in cima alla lista desideri. Il Lione ha deciso di mettere sul mercato il suo capitano per 13 milioni di euro ed i biancocelesti hanno tutte le intenzioni di portarlo a Roma. Non è l’unico nome ma sicuramente uno dei preferiti dal tecnico che teme il contraccolpo per la cessione di Biglia.
Intanto c’è una novità: con la società rossonera nei giorni scorsi non si è parlato solo del centrocampista argentino ma anche di Gianluca Lapadula. La Lazio lo aveva cercato la scorsa estate, era certa di portalo a Formello ma poi l’ex Pescara aveva scelto il Milan. Sull’attaccante ci sono Atalanta, Torino, Sampdoria, Genoa e Brighton.
Ieri a Villa san Sebastiano si sono visti sia Rodia, il medico sociale sia Diaconale, responsabile della Comunicazione: anche per loro futuro ancora in biancoceleste così come per Angelo Peruzzi che in settimana rinnoverà il suo contratto in scadenza 30 giugno.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio