NOTIZIE
Lazio, parla Tare: “E’ in questi momenti che si misura il carattere di un gruppo”
LAZIO TARE INTERVISTA – In casa Lazio è il momento di guardarsi negli occhi e ripartire: la squadra di Inzaghi si è riunita dopo la sconfitta di Napoli e il gruppo ha mostrato voglia di tornare…

LAZIO TARE INTERVISTA – In casa Lazio è il momento di guardarsi negli occhi e ripartire: la squadra di Inzaghi si è riunita dopo la sconfitta di Napoli e il gruppo ha mostrato voglia di tornare a far vedere il proprio valore a partire già dalla sfida di giovedì in Europa League contro l’FCSB. Sulla stessa lunghezza d’onda di pensiero c’è il ds Igli Tare che in un’intervista a ‘Repubblica’ ha proposto una sua analisi del momento in casa biancoceleste.
COME RIPARTIRE – “È nei momenti di difficoltà che si misura il vero carattere di un gruppo. Se la squadra reagirà con lo spirito giusto, vorrà dire che è cresciuta e matura, che ha acquisito la mentalità su cui stiamo lavorando da tanto tempo. Dobbiamo accettare la critiche e ripartire. Importante che tutto l’ambiente sia unito e compatto, che la squadra senta il pubblico ancora più vicino”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio