NOTIZIE
Lippi: “Inzaghi è una sorpresa nella gestione della squadra. Nazionale? Abbiamo una storia illustre, ma…”
LAZIO MARCELLO LIPPI – Marcello Lippi, l’ex allenatore Campione del Mondo nel 2006 ha rilasciato una lunga intervista…
LAZIO MARCELLO LIPPI – Marcello Lippi, l’ex allenatore Campione del Mondo nel 2006 ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport durante la quale ha parlato di campionato, di Scudetto, e anche di Lazio, rivelazione di questa Serie A. Ecco le parole di stima da parte dell’ex ct azzurro nei confronti di mister Inzaghi.
SU INZAGHI – “Inzaghi è una sorpresa per come gestisce tatticamente e organizzativamente squadra, turnover e situazioni”.
DELUSIONE AZZURRA – “Italia fuori come la Cina? Il discorso è molto diverso. Sono arrivato che la Cina aveva un punto in quattro partite e ne abbiamo fatti undici nelle altre sei. Per un punto abbiamo perso i playoff, dopo aver battuto per la prima volta la Corea del Sud. Laggiù sono tutti contenti e ottimisti. Dirò sì all’offerta per allungare il contratto fino a tutto il 2022: l’obiettivo è il Mondiale in Qatar, ho già inserito tanti giovani che si sono integrati. Purtroppo ci sono risultati e risultati. Italia? In 88 anni, da quando esiste il Mondiale, ne abbiamo vinti quattro e non abbiamo conquistato la fase finale due volte. Tranne un paio di nazionali, tutti ci metterebbero la firma. Ora però rosichiamo”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto