NOTIZIE
Luis Alberto, parla l’agente: “Molto contento alla Lazio, vuole la Champions”
LUIS ALBERTO AGENTE – É esploso a Roma, da allora tutto è cambiato. Luis Alberto è rinato, ha conquistato i cuori della gente laziale…
LUIS ALBERTO AGENTE – É esploso a Roma, da allora tutto è cambiato. Luis Alberto è rinato, ha conquistato i cuori della gente laziale, e soprattutto si è ritagliato un ruolo di spicco nella squadra. Al ‘Corriere dello Sport‘ l’agente dello spagnolo, Alvaro Torres, ha raccontato il segreto della sua crescita, gli obiettivi del calciatore e molto altro.
CRESCITA – “Il segreto della sua crescita è stato soprattutto il cambio di mentalità. Luis ha sempre avuto le caratteristiche di un giocatore di primissimo livello. Alla Lazio però ha capito cosa era necessario per arrivare in alto. Lavora duramente ogni giorno e in campo cerca di dare il massimo in ogni azione. Ha conquistato la fiducia di tutti dopo che lui stesso ha creduto di poter rendere al massimo”.
CHAMPIONS – “La Champions con la Lazio e i Mondiali con la Spagna sono due obiettivi ambiziosi per Luis Alberto, ci metterei anche l’Europa League, vuole arrivare il più lontano possibile in Coppa. Per il livello in cui è arrivato, e dopo aver debuttato in nazionale, è normale che il club come il Barcellona e come altri del calcio europeo siano attenti. Luis non sta pensando al mercato, è molto contento nella Lazio. E’ logico che a questi livelli attiri l’attenzione di molti”.
ARRIVO ALLA LAZIO – “L’estate 2016 è stata molto difficile per Luis, c’erano varie opzioni. E tra queste il Siviglia, ma non si arrivò ad un accordo. A chiusura del mercato l’ultimo sforzo fu della Lazio, chiuse il trasferimento. Tare conosceva bene il giocatore sin dagli inizi a Siviglia e al Barcellona B. La Lazio, per noi, si è rivelata la migliore opzione”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto