NOTIZIE
Napoli-Sarri: rinnovo del contratto rimandato? E intanto spunta la Premier…
NAPOLI SARRI RINNOVO CONTRATTO – Questa doveva o forse poteva essere la settimana del “si” ma così non è stato. Il rinnovo…
NAPOLI SARRI RINNOVO CONTRATTO – Questa doveva o forse poteva essere la settimana del “si” ma così non è stato. Il rinnovo del contratto di Maurizio Sarri è per il momento rimandato, con tutta probabilità se ne riparlerà a marzo. Secondo quanto riporta ‘Il Mattino’, pare che il tecnico biancazzurro voglia concentrarsi sul periodo particolarmente intenso che vede il Napoli lottare per lo Scudetto, mettendo perciò in secondo piano l’argomento rinnovo.
TRATTATIVA – Il presidente De Laurentis vorrebbe blindare il suo allenatore “corteggiandolo” con un ritocco non da poco. Sarebbe disposto infatti a triplicargli l’ingaggio visto il “solo” milione e quattro che annualmente percepisce, ma soprattutto per stare tranquillo considerata la clausola di 8 milioni che gli permetterebbe di partire a fine stagione. Per ora è tutto rimandato alla sosta di marzo se non addirittura a fine stagione. Sarri ha un contratto che lo lega alla squadra del Napoli fino al 2020 e sembra dunque non avere nessuna fretta nel rinnovare, anche perché il tecnico ha fatto sapere, in più occasioni, di trovarsi bene in città e di avere ottimi rapporti con la società. Unica condizione: continuare a lavorare con Cristiano Giuntoli.
SARRI CORTEGGIATO – I tifosi del Napoli possono dormire sonni tranquilli almeno per ora e godersi il primato, seppur momentaneo in campionato, anche se presto potrebbero suonare sirene estere per mister Sarri. Su di lui c’è l’interesse dell’Arsenal e del Chelsea. Ma potrebbe aprirsi un valzer di panchine che potrebbe vedere il tecnico toscano approdare anche in Liga sulla panchina dell’Atletico – qualora Simeone dovesse fare le valigie – oppure in Francia a guidare il Psg.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello