NOTIZIE
Nesta: “Lazio, un giorno ti allenerò. Inzaghi coraggioso, andrà in Champions”
NESTA MILAN LAZIO – Non c’è doppio ex più doppio ex di lui. Alessandro Nesta dalla sua, ormai, Miami guarderà…
NESTA MILAN LAZIO – Non c’è doppio ex più doppio ex di lui. Alessandro Nesta dalla sua, ormai, Miami guarderà con il figlio Tommaso la partita da casa, ma con la speranza di tornare prima o poi. Intervistato a La Gazzetta dello Sport, l’ex difensore biancoceleste ha commentato la stagione dei due club in cui ha militato e non solo.
INZAGHI – “E’ un grande punto di forza, ha un modulo base difensivo che con lui diventa molto offensivo. E ha fatto scelte coraggiose: in quanti avrebbero lasciato fuori Felipe Anderson?”.
LAZIO – “La Lazio ha fatto cose importanti, ha valorizzato la rosa, c’è un progetto. La bacchetta magica non ce l’ha nessuno, un direttore feno meno non ce l’ha nessuno”.
CHAMPIONS – “Lazio in Champions: ha gioco e organico per arrivarci. Il Milan al massimo può ambire all’Europa League, ma più che altro auguro a Gattuso di trovare continuità”.
VAR – “Molto bene, anche se va perfezionata. Proposta: dare tre chiamate a par tita agli allenatori. Ser virebbe anche a sgrava re un po’ gli arbitri”.
FUTURO – “Adoro entrambe le squadre e francamente le allenerei tutte e due. L’obiettivo personale e l’ambizione ci sono”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio