NOTIZIE
Presidenza Figc, Lotito divide la Serie A: alcuni club lo appoggiano, altri no
PRESIDENZA FIGC LOTITO – Già da qualche giorno si parla di un’ipotetica candidatura di Lotito alla presidenza della Figc…
PRESIDENZA FIGC LOTITO – Già da qualche giorno si parla di un’ipotetica candidatura di Lotito alla presidenza della Figc. In un momento in cui la Lega di Serie A non è riuscita ancora a produrre un proprio candidato, né ha avuto la compattezza per appoggiare uno dei 3 già in lista ovvero Gravina, Tommasi e Sibilia, Lotito rimane un nome caldo, come riporta il ‘Corriere dello Sport’.
CANDIDATURA LOTITO PRESIDENZA FIGC – Alcuni club della Serie A sarebbero pronti a sostenerlo, altri no. Per candidarsi ha bisogno di 11 firme di squadre del massimo campionato. Il presidente della Lazio nell’incontro di ieri ha detto di avere l’appoggio di 12 club della Serie A, ma non ha esibito alcuna firma. I suoi oppositori credono che non sia così, e che Lotito ne abbia al massimo 10. Il termine per candidarsi scade domani e il prossimo 29 gennaio ci saranno le elezioni del nuovo presidente della Figc.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto