NOTIZIE
Protesta plateale, una multa per Lulic
BOLOGNA LAZIO PROTESTA LULIC – E’ uscito come una furia dal campo, il team manager Stefano Derkum si era accorto del suo nervosismo…

BOLOGNA LAZIO PROTESTA LULIC – E’ uscito come una furia dal campo, il team manager Stefano Derkum si era accorto del suo nervosismo per il cambio e ha provato a dargli una pacca sulla spalla per invitarlo a fermarsi, Senad Lulic invece non si è trattenuto. Plateale la protesta del capitano nei confronti di Inzaghi. “E’ capitato anche a me da giocatore. Voleva restare in campo. C’è un ottimo rapporto con Senad, sono convinto che capirà di aver sbagliato quando si rivedrà in tv“, ha commentato il mister a fine gara.
MULTA – Ora, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Lulic rischierebbe una multa. Regolamento interno alla mano, il capitano verrà sanzionato per non aver rispettato in campo il suo allenatore con l’aggravante di indossare la fascia. Ieri sera a mezzanotte, dopo le interviste, non s’era ancora consumato nessun chiarimento, che avverrà di sicuro oggi a Formello.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio