NOTIZIE
Rastelli: “Proveremo a mettere in difficoltà la Lazio. Borriello non sarà convocato”
CAGLIARI LAZIO CONFERENZA RASTELLI – Il mister della formazione sarda fa il punto sulla propria squadra…

CAGLIARI LAZIO RASTELLI CONFERENZA – Domani, Cagliari e Lazio si scontreranno per la 29s giornata di campionato. Se da una parte c’è Inzaghi che potrà contare su quasi tutta la rosa, dall’altra c’è Rastelli che cerca di raccogliere i pezzi. Il mister rossoblù, infatti, dovrà fare i conti con la pesantissima assenza di Borriello e la probabile indisponibilità di Barella. Attraverso Tuttocagliari.net, si posso leggere le parole del tecnico nella consueta conferenza pre partita:
“Borriello non è convocato. Mancheranno centimetri e potenza in avanti. Dovremo giocare palla a terra ed in velocità. Se riusciremo a fare alcune cose che abbiamo provato potremo metterli in difficoltà. Abbiamo avuto problemi anche per Barella e vedremo se convocarlo, non sappiamo se recupererà. La scelta del terzino sinistro esula dalla sua convocazione”.
Sulla Lazio:
“Domani mi aspetto una gara sulla falsa riga di Firenze. Cercheremo di mettere in difficoltà la Lazio, squadra ottima su ogni punto di vista. Inzaghi? Lo ringrazio per le belle parole che ha avuto nei miei confronti. Abbiamo giocato tanti anni insieme in attacco al Piacenza. Nonostante lo scetticismo sta facendo un ottimo campionato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio