NOTIZIE
Romania, Neşu: “Capisco la scelta di Radu, ogni calciatore ha le sue priorità”
RADU NAZIONALE NESU – Radu non tornerà in Nazionale, ormai ha deciso. Anche il ct Contra, dopo numerosi tentativi, ha gettato la spugna…
RADU NAZIONALE NESU – Radu non tornerà in Nazionale, ormai ha deciso. Anche il ct Contra, dopo numerosi tentativi, ha gettato la spugna mettendo fine al suo sogno di rivedere il biancoceleste vestire la maglia della Romania. A tal proposito, l’ex compagno di squadra del difensore Mihai Neşu ha detto la sua a Digisport.
NIENTE NAZIONALE – “Non so quali siano i suoi piani. Stefan ha espresso più volte il desiderio di non giocare per la nazionale. Ha spiegato che in Italia il livello è molto alto e che è difficile dare il massimo su più fronti. Non so quante possibilità ci siano per un suo ritorno, ma vedremo. Lo capisco, ogni uomo e calciatore conosce le sue priorità, sa cosa è importante per la carriera, la vita e la famiglia. Penso che la pace dell’anima sia più importante della nazionale. La scelta di Contra di andare a Roma per convincerlo? Normale, il ct cerca il meglio per la Romania”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto