NOTIZIE
Sandro Sabatini: “Lazio fuori dalla Champions. Il bilancio conta poco”
SABATINI LAZIO CHAMPIONS – Il noto giornalista Sandro Sabatini, a tre giorni dalla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali…

SABATINI LAZIO CHAMPIONS – Il noto giornalista Sandro Sabatini, a tre giorni dalla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali, dice la sua ai microfoni di ‘CRC Radio’ in merito all’avvincente corsa per la qualificazione in Champions League, manifestazione che dal prossimo anno presenterà quattro club italiani direttamente alla fase a gironi. Dati per assegnati due posti, appannaggio di Juventus e Napoli, c’è bagarre tra Roma, Inter, Lazio e Milan per i restanti due.
LE PAROLE – “Avere quattro squadre italiane in Champions possono far salire di livello il nostro campionato, fanno bene al calcio italiano anche per un motivo semplicemente statistico visto che più formazioni portiamo in Europa, più è probabile che vadano avanti. Immagino che la Lazio resterà fuori dalla Champions nella prossima stagione perché non credo che l’Inter perda il prossimo derby. A 9 partite dalla fine del campionato, i discorsi sul fatturato c’entrano poco per cui il Napoli può permettersi di affrontare tutte le partite come se fosse la Juventus mentre i bianconeri avranno la Champions e la Coppa Italia in più da giocare”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio