NOTIZIE
Roma, scritta contro Paparelli: “Spengo la luce e accendo…” viene cancellata! (FOTO)
SCRITTA TIFOSI ROMA PAPARELLI – Il campionato è terminato, i derby anche, ma…
SCRITTA TIFOSI ROMA PAPARELLI – Il campionato è terminato, i derby anche. Cala il sipario sulla serie A, ma non sugli sfottò e sulle diatribe tra tifosi della Lazio e quelli della Roma. Questa volta, però, si è andato oltre. Di nuovo. Stanotte è comparsa su un muro della Capitale la scritta “Spengo la luce e accendo il razzo“. Il chiaro e triste riferimento è al tifoso biancoceleste Vincenzo Paparelli, morto nel 1979 mentre era seduto in Curva Nord per assistere al derby. Stava mangiando un panino mentre ad un tratto, dalla curva Sud, sarebbe partito un razzo che lo avrebbe colpito in pieno volto, uccidendolo.
Anche il figlio, Gabriele Paparelli, ha condannato il gesto dei tifosi romanisti, postando sul suo profilo Facebook la foto della scritta, accompagnandola con la frase: “Ma dico io… ma si può sporcare un muro con la bomboletta spray? Almeno lo potevano scrivere su carta“. Il riferimento, in questo caso, è al giornalista Antinelli, che il 26 maggio scorso, aveva condannato lo striscione dei tifosi biancocelesti apparso al Verano per in ricordo della storica data del 2013.
Ecco il post:
Lo sfottò esagerato di questa notte è stato cancellato. Ecco il post apparso sul profilo Facebbok di Gabriele Paparelli, figlio di Vincenzo.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto