NOTIZIE
Senti chi parla…della Lazio. Oddo: “Speriamo che Lucas sia all’altezza. De Vrij alla Juve?…”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
Massimo Oddo a Twm Radio: “Biglia? La Lazio ha perso un giocatore fondamentale per quelle che sono le dinamiche della squadra, era il geometra, quello che faceva il gioco. Speriamo che Lucas Leiva possa essere all’altezza. Keita? Io come allenatore lo devo mettere solo in campo se si allena bene, poco mi interessa dell’aspetto contrattuale. De Vrij alla Juventus? Lui è un giocatore molto forte, anche se non è integro e salta spesso le partite. Credo che difficilmente la società biancoceleste si possa privare di questo giocatore”.
Furio Focolari a Radio Radio: “Io approvo l’acquisto di Leiva. E’ un buon giocatore che ha grande esperienza internazionale. Non è Biglia, è uno di quei brasiliani che non gioca da brasiliano. Io non mi aspetto nulla, la storia delle squadre romane è questa”.
Franco Melli a Radio Radio: “Penso che Inzaghi possa anche rilanciarlo. Ma penso che la Lazio ci abbia perso”.
Roberto Pruzzo a Radio Radio: “La Lazio deve pensare ad una rosa rinforzata. Leiva nelle ultime stagioni è andato un po’ in declino, ma è un calciatore sano e pieno di esperienza. Si può testare, Biglia è stato sostituto da un giocatore di pari livello”.
Nando Orsi a Radio Radio: “Secondo me non può bastare Leiva. Arriveranno altri due centrocampisti. La Lazio deve trovare delle alternative e avere una squadra competitiva. Leiva è un ottimo giocatore, è il classico volante, con grande carattere. E’ un modo di giocare differente, diventa una squadra fisica”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto