NOTIZIE
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Cairo: “FIGC? Lotito non può rappresentare il nuovo”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
URBANO CAIRO (Presidente Torino) a Radio 24: “Lotito non può rappresentare il nuovo, l’ho detto anche a lui che è bravo come presidente della sua squadra e imprenditore, ma per fare il Presidente federale ci vogliono altre attitudini che lui non ha. Tommasi lo stimo, un ragazzo serio. Non lo vedrei, ma sì, potrebbe contribuire a migliorare le cose. Si può votare un ex calciatore quando ha quelle capacità manageriali fondamentali per essere un bravo Presidente FIGC. Noi Lega dovremmo fare un passo avanti che è quello di nominare i nostri organi di governo, ossia Presidente e Amministratore delegato che deve rendere più appetibile il calcio italiano all’estero. Siamo in un momento di confusione, però da questi momenti a volte nascono momenti di rinnovamento. L’ho visto in aziende che ho preso e stavano andando male. Non bisogna disperarsi, ma lavorare per ripartire. Le voci su una mia candidatura? Ci sono altre persone valide che possono fare bene. Sono ottimista, le cose si possono fare. Ok, non andiamo ai Mondiali ma il nostro campionato in questo momento è uno dei più divertenti”.
LUIGI CAGNI (allenatore) a TMW Radio: “Il giudizio che va fatto di un allenatore non è solo estetico. Come fattore estetico non c’è storia, in Italia le due squadre che giocano meglio a calcio sono il Napoli e la Lazio”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto