NOTIZIE
Senti chi parla… della Lazio. Pruzzo: “Il video di Nainggolan? Di una gravità inaudita”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
ROBERTO PRUZZO (ex calciatore) a Radio Radio: “Nainggolan? Vediamo come si comporteranno i dirigenti della Roma, inutile parlarne ancora. Quanto successo è di una gravità inaudita. Rispetto a Roma e Lazio, l’Inter ha una rosa nettamente inferiore. Se non sfruttano il mercato, i nerazzurri rischiano di rimanere col cerino in mano arrivando quinti in classifica”.
DANIELE FILISETTI (ex difensore biancoceleste) a Lazio Style Radio 89.3 FM: “La Lazio non è riuscita a segnare contro l’Inter, ma ha dimostrato d’essere una vera squadra. I biancocelesti stanno diventando una grandissima compagine: gli uomini di mister Simone Inzaghi impongono sempre il proprio gioco e incutono paura alle formazioni avversarie. Quando la Prima Squadra della Capitale sarà consapevole della propria grandezza, ci divertiremo sicuramente. Contro l’Atalanta alla formazione biancoceleste era mancata un po’ di brillantezza, mentre d’altro canto era emersa stanchezza per gli impegni affrontati nell’ultimo periodo. I calciatori biancocelesti sono risultati stanchi psicologicamente poiché sono scesi in campo con l’obbligo di dimostrare lo spessore della compagine capitolina: gli uomini di Inzaghi, in tale circostanza, hanno comunque offerto un’ottima prestazione. Nell’ultimo turno di campionato, Strakosha è risultato particolarmente decisivo: il numero 1 biancoceleste para tutto, è un portiere molto sicuro e molto bravo. L’intera retroguardia di mister Simone Inzaghi si sta ben esprimendo, ma quest’ultimo reparto è ben supportato dal centrocampo biancoceleste. Alla Prima Squadra della Capitale servirebbe un ulteriore attaccante che possa affiancare Immobile nel momento del bisogno”.
RAFFAELE AURIEMMA (giornalista) a Radio CRC: “Sarri solitamente non si sbilancia sui nomi, ma mi è giunta voce che stavolta ha indicato un calciatore in particolare: Luis Alberto della Lazio. È un calciatore che l’allenatore del Napoli crede possa fare la differenza e che possa inserirsi sin da subito in questa rosa. Al momento c’è stato solo qualche sondaggio esplorativo, ma nessun contatto con la Lazio che comunque potrebbe chiedere una cifra altissima. Luis Alberto è un profilo, comunque, che interesserebbe al Napoli soprattutto in vista di giugno. Difficile pensare che i biancocelesti possano cederlo adesso che sono in lotta per la Champions League“.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto