NOTIZIE
Senti chi parla…della Lazio. Cagni: “Biglia? La Lazio cedendolo ci guadagnerebbe”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – Ecco le opinioni di Sandro Piccinini sul centrocampista e l’esterno…

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
Carlo Roscito a Radio Incontro Olympia: “Oggi alle 20,30 arriverà alla Lazio qui (Auronzo, ndr) e Biglia non ci sarà. Ci aspettiamo il gruppo che si è allenato questi giorni, c’è Marusic, c’è sicuramente qualche ragazzo della Primavera. C’è già qualche tifoso, sono pochi ma è normale che sia cosi, la maggior parte di loro arriva negli ultimi giorni quando ci sono le amichevoli. I negozi sono già stati un po’ addobbati con bandiere e striscione biancocelesti. Sarà curioso vedere quanto cambierà il lavoro e la preparazione della squadra. Un conto è preparare una partita a settimana, un conto sarà dover viaggiare. Io credo che Inzaghi non sia uno sprovveduto, quindi so quanto sia attento lui ed il suo staff sia meticoloso dal punto di vista atletico. Auronzo sarà la prova del nove.”
Gigi Cagni a Radio Incontro Olympia: “Se la Lazio dovesse incassare un’importante contropartita economica più il cartellino di Lapadula per Biglia ci guadagnerebbe senz’altro. Innanzitutto perchè l’argentino vuole andare via, quindi meglio accontentarlo, in secondo luogo perchè Immobile con Lapadula formerebbe una coppia sulla quale un ottimo tecnico, ed ex attaccante, come Simone Inzaghi saprebbe benissimo lavorare. Keita? Se ha rifiutato il Milan sicuramente è perchè ha qualcos’altro in tasca. Indubbiamente, è un giocatore da top club.”
Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Biglia andrà a Milanello, anche se l’assenza alle visite mediche non significa nulla.”
Furio Focolari a Radio Radio: “Non mi aspetto nessun incontro. Ho sempre smentito la notizia degli incontri. Se un presidente di una società chiede l’incontro con il calciatore non penso che il calciatore glielo rifiuti”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio