NOTIZIE
Serbia, parla l’ex ct Muslin: “Milinkovic un buon giocatore, ma…”
MUSLIN CONVOCAZIONE MILINKOVIC SERBIA – Ci è voluto l’addio di Muslin affinché Milinkovic potesse ottenere la prima tanto attesa convocazione in Nazionale…

MUSLIN CONVOCAZIONE MILINKOVIC SERBIA – Ci è voluto l’addio di Muslin affinché Milinkovic potesse ottenere la prima tanto attesa convocazione in Nazionale. “Vuole essere un leader”, ha confessato a tal riguardo il procuratore del calciatore, Mateja Kezman, in esclusiva a Lazionews.eu. Oggi è l’ex ct della Serbia a parlare in un’intervista a Novosti.
ESCLUSIONE MILINKOVIC – “I giovani come Milinkovic vanno inseriti gradualmente all’interno del contesto Nazionale. Il processo è lungo, perchè c’è differenza con le selezioni minori. Ho sempre detto che Milinkovic-Savić è un buon giocatore, ma doveva soddisfare determinate condizioni per comparire nella mia squadra.”
KEZMAN – Kezman? Guida la stampa serba contro di me. Discuteva spesso con alcuni ex giocatori per reclamare una convocazione di Sergej. Io penso che lui abbia solo intenzione di fare soldi con il trasferimento di Sergej. Io sostengo che è ancora buon giocatore, vedremo cosa riuscirà a dare”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio