Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Tris Roma. Contro il Palermo, torna a sorridere

SERIE A 28a GIORNATA -In attesa dei posticipi, tutti i risultati della 28a giornata di Serie A…

Pubblicato

il

SERIE A 28a GIORNATA – In attesa del posticipo di stasera e del monday match, ecco i risultati delle partite della 28a giornata di campionato:

Sassuolo-Bologna 0-1 (12.30) – Più di un mese dopo l’ultima volta, il Bologna ritrova la vittoria in campionato. Dopo sette partite a secco, la squadra di Donadoni conquista i 3 punti nel derby emiliano in casa del Sassuolo (0-1). A decidere il match è Mattia Destro, che a metà ripresa deposita in porta la palla da due passi. I rossoblù raggiungono a quota 31 i neroverdi di Di Francesco, che domenica prossima affronteranno la Roma e tra due weekend ospiteranno la Lazio.

Inter-Atalanta 7-1 – Atalanta shock. Al Meazza si assiste alla disfatta degli uomini di Gasperini. 7 gol nerazzurri spengono temporaneamente le speranze dei bergamaschi in ottica Europa League. Icardi e Banega sono protagonisti di una doppietta ciascuno. La situazione peggiora inevitabilmente per la ‘Dea’ dopo la rete di Gagliardini. La marcatura di Freuler si rivela inutile.

Fiorentina – Cagliari 1-0 – Al Franchi la Fiorentina riesce a strappare i 3 punti grazie al gol al 92′ del bomber viola, Kalinic. La situazione rimane bloccata a causa dell’equilibrio che regna tra le due compagini. Quando la partita è ormai destinata a rimanere a reti inviolate, la difesa sarda non riesce ad arginare la manovra dei toscani.

Napoli-Crotone 3-0 – Al San Paolo è tutto facile per il Napoli. Dal dischetto, prima Insigne e poi Mertens, riescono a sorprendere il portiere del Crotone, Cordaz. A chiudere i giochi ci pensa nuovamente l’attaccante partenepeo della Nazionale Italiana. I ragazzi di Sarri riescono a sorpassare momentaneamente la Roma in classifica.

Chievo-Empoli 4-0 – Davanti al proprio pubblico, il Chievo riesce ad ottenere la vittoria facilmente ai danni degli uomini di Martusciello. Apre le marcature una girata al volo di Inglese. Le restanti 3 reti del poker gialloblu sono di Pellissier, Birsa e Cesar.

Pescara-Udinese 1-3 – Gli uomini di Delneri riescono ad espugnare l’Adriatico. Ci pensano Zapata, Jankto e Théréau. Il gol nel finale di Muntari arriva quando il match è già compromesso per i ‘Delfini’.

Palermo-Roma 0-3 – Grazie alle reti di El Shaarawy, Dzeko e Peres la Roma lascia alle spalle la sconfitta contro la Lazio in Coppa Italia e quella contro il Lione in Europa League. Il Palermo ci prova e si rende pericoloso dall’inizio con un gol, poi annullato poiché in fuori gioco, di Nestorovski. La formazione di Diego Lopez deve però arrendersi contro i ragazzi di Spalletti, che tornano a sorridere in campionato.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati