NOTIZIE
Serie A. Higuain stende la Roma, pari tra Milan e Atalanta
SERIE A – Si è aperta questo pomeriggio con Empoli–Cagliari la 17esima giornata di Serie A. I padroni di casa avevano bisogno di una vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione. Così è stato: la doppietta di Mch’edlidze, a segno all’8′ e al 72′, risolleva la squadra di Martusciello dai bassifondi della classifica e ridà i tre punti ai suoi dopo un mese e mezzo dall’ultimo successo. Partita equilibrata con gli ospiti che avrebbero potuto accorciare le distanze all’81’ con un calcio di rigore di Joao Pedro, che però si fa ipnotizzare da Skorupski. Sardi fermi a quota 20 punti in classifica, toscani che salgono a quota 14.
AGGIORNAMENTO ORE 22.45 – Higuain stende la Roma. L’argentino ha colpito al 14′, con una bellissima azione personale. Non è stato inoltre fischiato un rigore in favore dei padroni di casa: Fazio fa lo sgambetto in area di rigore a Mandzukic. Ora sono sette le lunghezze di distanza tra la prima e la seconda.
AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Finisce 0-0 la sfida di San Siro tra Milan e Atalanta: auguriamoci che i manager di entrambe le squadre riescano a stimolare i giocatori ad un maggior impegno nei prossimi incontri. Una partita molto tirata, il cui spettacolo ne ha un po’ risentito. La strategia dei padroni di casa è stato il controllo del ritmo della partita con il tiki taka, mentre quella degli avversari dipendeva della solida difesa e del contropiede.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto